La Mia Casa

Il 21 dicembre esce il terzo singolo cantautorale di Francesco Garolfi, dal titolo La Mia Casa. Dopo il brano Sono Solo, dichiarazione di fedeltà a valori integri e il brano Abbi Pietà, riflessione sociale sugli ultimi, dai barconi della speranza al lavoro minorile, ecco il terzo singolo dal titolo La Mia Casa.
La Mia Casa non è una semplice canzone d’amore: è una riflessione emotiva sul senso di protezione e stabilità.
Il brano descrive un luogo dell’anima, più che un luogo fisico, perché là dove si può incontrare veramente se stessi si può anche sperimentare la comprensione e l’accoglienza.
La Mia Casa è un abbraccio, una voce familiare, è la felicità di chi ci sta a cuore che diventa la nostra felicità, è cielo e vento per sentirsi, è viaggio e poi ritorno.
Il brano, scritto, suonato, registrato, mixato e prodotto da Francesco Garolfi nel suo studio La Gare è un atto di bellezza volto a riportare l’attenzione all’essenza dei rapporti umani, che trascende la materialità.
In una contemporaneità di freddezza e conflitto, di rincorsa sfrenata all’effimero, Francesco intende ricordare che il luogo più familiare per il cuore non ha un indirizzo preciso, ma si trova nell’amore di chi ci circonda.
La Mia Casa “non ha un indirizzo esatto, ha il profumo e il tuo calore”.
Ascolta qui il brano.
La Mia Casa ha anche un videoclip disponibile sul canale YouTube di Francesco Garolfi.